loading

ANDREW HIGGINS

Product Manager Corsa

“Crediamo che la nuova Corsa abbia qualcosa da offrire a chiunque.

Anche le versioni standard della vettura, gli allestimenti di ingresso, si distinguono per la ricca dotazione di serie e il gran numero di funzioni di comfort.

Continuiamo inoltre a democratizzare la tecnologia, come abbiamo fatto per tante generazioni.

Portiamo nuove tecnologie nel segmento per la prima volta, come i nuovi fari anteriori IntelliLux LED® Matrix. Una novità assoluta per la categoria. Un altro esempio sono i sedili in pelle con funzione massaggio. Abbiamo davvero qualcosa per ogni cliente.

La vettura è molto leggera e le motorizzazioni sono particolarmente efficienti, per cui Corsa è divertente da guidare e avrà anche costi di gestione inferiori.

Ogni vettura, indipendentemente dall’allestimento, è dotata di eccellenti sistemi di assistenza alla guida e di numerose funzioni di comfort.

OpelConnect è il nostro nuovo sistema telematico che, oltre a funzioni di sicurezza standard come la chiamata di emergenza e la richiesta di assistenza, consente di integrare nella vettura la vita digitale delle persone.

L’app Opel per smartphone permette di verificare lo stato del veicolo e di compiere operazioni come bloccare e sbloccare le portiere, con un pacchetto di funzioni completo.

Oltre a tutto ciò, abbiamo motorizzazioni eccellenti, motori molto efficienti che assicurano prestazioni ottimali e tanto piacere di guida e registrano costi di gestione inferiori e basse emissioni di CO2.

Il design è il motivo d’acquisto principale di Corsa e credo che la nuova estetica sia davvero un valore aggiunto. L’auto è estremamente sportiva e dinamica, in linea con il suo carattere.

Abbiamo degli elementi distintivi, come la piega sul cofano e il tetto bicolore. Sono fondamentali per Opel e sono presenti in tutte i modelli della gamma.

Crediamo che i clienti ameranno questa vettura.”

Torna all'inizio